Pubblicità

Recensione Softonic

Dizionario curdo - WQFerheng: Il più grande dizionario curdo

Il dizionario curdo - WQFerheng è un'app di dizionario curdo offline sviluppata da Fatih Aydın. Si basa su Wîkîferheng, la versione curda di Wikizionario, e consiste in quasi 475.000 articoli in più di 260 lingue, rendendolo il più grande dizionario curdo disponibile. L'app offre la possibilità di leggere gli articoli sia nell'alfabeto latino curdo che in quello arabo e include anche una tastiera in caratteri latini e arabi. Il database viene periodicamente sincronizzato con il database di Wîkîferheng, garantendo l'accuratezza delle definizioni.

L'app è perfetta per gli studenti della lingua curda o per chiunque abbia bisogno di cercare parole offline. Grazie al suo ampio database, gli utenti possono facilmente cercare parole in più lingue e trovare definizioni accurate. La possibilità di leggere gli articoli sia nell'alfabeto latino curdo che in quello arabo è una funzione utile per coloro che preferiscono uno dei due. L'app è gratuita, rendendola accessibile a chiunque ne abbia bisogno.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Kurdish Dictionary - WQFerheng

Hai provato Kurdish Dictionary - WQFerheng? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.